Pubblicità

Notizie

Facebook: un evento misterioso il 7 marzo e l’annuncio del nuovo News Feed

Laura Ceridono

Pubblicato

invito facebook news feed

Vieni a vedere il nuovo aspetto del News Feed.

Così recita il misterioso invito per l’evento di Facebook che si terrà giovedì 7 marzo alle 10 Pacific Time (le nostre 19) e in cui verrà presentato alla stampa il nuovo News Feed.

Non è la prima volta che Facebook organizza un “evento misterioso“. Mark Zuckerberg sembra averci preso gusto a organizzare sorprese. E dopo l’annuncio del Graph Search, ora la stampa è di nuovo invitata a vedere in anteprima cosa bolle in pentola nel mondo di Facebook…

In italiano “Notizie”, il News Feed è la pagina principale di Facebook, la porta di accesso alle novità postate dai tuoi amici e dalle pagine di cui sei fan.

Questo flusso di aggiornamenti è uno dei pilastri di Facebook e non stupisce l’idea di un redesign, visto che il News Feed è cambiato molto poco negli ultimi anni. Dopo la versione rinnovata della timeline è in arrivo quindi anche un nuovo disegno per il News Feed.

Stando ai rumors che circolano in questi giorni, nella nuova sezione di notizie i post sponsorizzati avranno più spazio, procedendo quindi nella direzione di privilegiare gli aggiornamenti di status a pagamento.

Come sempre, è troppo presto per parlare. Non rimane che aspettare il 7 marzo.

Stai sintonizzato su OnSoftware, ti terremo aggiornato!

Potrebbe interessarti anche