Pubblicità

Notizie

Facebook: la nuova timeline in arrivo anche in Europa

Laura Ceridono

Pubblicato
facebook timelineTimeline, si cambia di nuovo! Facebook sta cominciando a distribuire la nuova versione del diario. Dopo un periodo di prova iniziato lo scorso gennaio in Nuova Zelanda, la timeline sta arrivando nel resto del mondo. Il nuovo design semplifica la timeline in due colonne principali: una colonna a sinistra che raccoglie attività recenti, informazioni personali e contenuti da altri social network, come i Likes su Instagram, e la colonna principale a destra che mostra gli update di stato, gli eventi, le foto e i commenti degli amici. Ecco come appare la nuova timeline.

Il nuovo layout cambia anche la sezione Informazioni del profilo. Adesso nella pagina di About vedrai raccolte tutte le informazione che Facebook ha su di te, quindi amici, familiari e partner, app che usi e sezioni come Libri e Viaggi.

new facebook timeline

facebook-books

La nuova timeline sembra quindi essere utile per visualizzare le tue interazioni più rilevanti e i contenuti che ti piacciono, come per esempio nella sezione musica.

facebook-music

Facebook ancora non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali sul lancio della nuova timeline. Ti terremo aggiornato sulle prossime novità.

Tu che ne pensi, ti piace?

Potrebbe interessarti anche