Facebook

Facebook sempre a portata di mano

L'applicazione ufficiale di Facebook per Windows Phone ti consente di aggiornare il tuo profilo e lo stato, controllare i messaggi, seguire le notizie e le tue pagine preferite, iscriverti ai gruppi, caricare le foto, chattare, fare il check-in e molto altro ancora.  Visualizza descrizione completa

PRO

  • Facile accesso alle funzioni principali di Facebook
  • Caricamento di foto e video direttamente dall’app
  • Puoi chattare dall’app con amici e gruppi

CONTRO

  • Non può caricare le foto nei commenti

Molto buono
8

L'applicazione ufficiale di Facebook per Windows Phone ti consente di aggiornare il tuo profilo e lo stato, controllare i messaggi, seguire le notizie e le tue pagine preferite, iscriverti ai gruppi, caricare le foto, chattare, fare il check-in e molto altro ancora. 

Moltissime funzioni a portata di mano 

Il cuore dell’app di Facebook è il news feed, che mostra i post dei tuoi amici e delle tue pagine preferite e ti consente di scrivere commenti o condividere questi contenuti. Nella parte superiore dell'interfaccia troverai anche dei pulsanti di scelta rapida per le richieste di amicizia, i messaggi, la ricerca, le notifiche e, nella parte inferiore, altre opzioni come caricare una foto, fare il check-in e pubblicare un post. Facebook per Windows Phone ti permette anche di caricare direttamente dall’app dei video ripresi con il dispositivo. Si integra anche con Facebook Messenger per Windows Phone, che ti consente di chattare con i tuoi amici più facilmente, sia che si tratti di un solo contatto o di un gruppo. 

Con un semplice click su un pulsante, puoi visualizzare e selezionare rapidamente altre funzioni di Facebook, come l’elenco degli amici, i gruppi, gli eventi, le applicazioni e i giochi. Per i dispositivi con Windows Phone 8.1, l'applicazione si collega direttamente con il People Hub, così che i contatti di Facebook, gli eventi e gli album fotografici vengono alimentati da questa app. Una caratteristica interessante solo per Windows Phone è la possibilità di mostrare una selezione in stile presentazione delle tue foto sulla schermata di blocco. Puoi anche aggiungere i tuoi gruppi di Facebook direttamente sullo schermo di avvio. Quando fai click sul profilo di un amico, puoi facilmente inviargli un messaggio, scrivere un post sulla sua bacheca, condividere una foto con lui o vedere le sue immagini, mandargli un poke (qualcuno lo fa ancora?) o togliere l’amicizia. 

Un'esperienza utente gradevole 

Facebook per Windows Phone sembra molto più elegante rispetto alle altre versioni mobile dell'app e ti consente di sfogliare rapidamente le varie funzioni per interagire con il sito e visualizzare le foto. L’app ti offre un'esperienza utente molto gradevole, poiché la navigazione è facile e ti aiuta a trovare in un attimo tutto quello che vuoi. L’interfaccia è semplice e intuitiva, così come i pulsanti, che sono ben posizionati in modo da poter facilmente eseguire qualsiasi operazione, come pubblicare un post, dei commenti, scrivere dei messaggi o tornare al news feed. 

Migliora di giorno in giorno 

Sebbene non sia perfetta, l'applicazione ufficiale di Facebook per Windows Phone viene costantemente aggiornata con le ultime caratteristiche e servizi attraverso il programma di beta testing. Si tratta di un’app decisamente migliore rispetto a qualche anno fa e può certamente competere con le applicazioni per Android e iPhone in termini di funzionalità e usabilità. usability. 

Novità di Facebook? 

Microsoft ha rivisto l'esperienza utente e migliorato le prestazioni dell’app. Da adesso Facebook per Windows Phone supporta più lingue che mai.

Facebook

Download

Facebook (Windows Phone)

Opinioni utenti su Facebook

  • "Confronta risposte con gli altri membri!"

    funziona bene dopo scaricato , perchè il mio samsung e un windows phone e la chat di facebook non mi usciva quindi lo... Altri.

    commentato il 20 luglio 2013

  • johnnyrebaggio

    di johnnyrebaggio

    "condividere"

    non si può condividere i contenuti provenienti dagli amici!!! gravissimo!!! aiuto!!!!. Altri.

    commentato il 21 dicembre 2012